Termini di utilizzo del sito

 

L’utilizzo del sito web di Bridge Partners® s.r.l da parte di un qualsivoglia visitatore (l’”Utente”) è condizionato all’accettazione senza riserve dei termini, delle condizioni e delle comunicazioni in esso contenuti. Bridge Partners® s.r.l si riserva il diritto di modificare a propria discrezione il contenuto e il formato del sito o di sospenderne l’utilizzo senza alcun preavviso. L’accesso al sito e l’utilizzo del sito da parte dell’Utente comportano l’accettazione di tutti i suddetti termini e condizioni.

Utilizzo del sito web

L’Utente conviene e concorda di utilizzare il presente sito in conformità alle disposizioni delle leggi italiane. L’Utente conviene e concorda altresì di non: 1) modificare, danneggiare o distruggere, consapevolmente e senza autorizzazione, sistemi informatici, reti informatiche, software, siti web e programmi di Bridge Partners® s.r.l o di altri utenti ovvero le documentazioni e i dati in essi contenuti; 2) utilizzare il sito per condurre o tentare di condurre qualsiasi pratica o attività o favorire l’esecuzione di qualsiasi attività vietata dalla legge. Ogni eventuale azione intrapresa dall’Utente che abbia come conseguenza un blocco dell’accesso al presente sito da parte di altri utenti o di Bridge Partners® s.r.l verrà considerata alla stregua di un atto illecito.

Controllo dell’utilizzo del sito

Con l’utilizzo del sito, l’Utente acconsente espressamente a un controllo amministrativo in qualsiasi momento. L’Utente è inoltre al corrente della possibilità che i gestori del sito forniscano prove relative a eventuali atti criminosi riscontrati nel corso del suddetto controllo alle autorità giudiziarie competenti. Qualora non acconsenta a tale controllo, l’Utente è pregato di uscire immediatamente dal sito.

Clausola di esclusione della responsabilità

Bridge Partners® s.r.l si è impegnata nei limiti delle proprie possibilità per offrire informazioni aggiornate, corrette e chiare. Tuttavia, è possibile che alcune delle informazioni contenute nel sito siano errate. In riferimento a una qualsiasi clausola del presente Accordo, ma non a titolo esclusivo, Bridge Partners® s.r.l non si assume alcuna responsabilità in relazione a errori involontari e alla correttezza di notizie, informazioni finanziarie o di altra natura e dati contenuti nelle pagine del sito della società. Per quanto concerne le notizie, le informazioni finanziarie o di altra natura e i dati contenuti nei server di BRIDGE PARTNERS® SRL, il suddetto materiale è stato approntato dal personale di Bridge Partners® s.r.l utilizzando svariate risorse ed è soggetto a modifica senza preavviso per l’Utente. Bridge Partners® s.r.l non sottoscrive alcuna garanzia né dichiarazione di qualsiasi natura in relazione alla qualità, al contenuto, alla completezza, idoneità, accuratezza, adeguatezza, sequenzialità o tempestività dei contenuti del presente sito.

Link a siti web di terzi

Le pagine del sito di Bridge Partners® s.r.l potrebbero, sia attualmente che in futuro, contenere link a siti web controllati o gestiti da terzi. Eventuali siti visitabili direttamente attraverso i link contenuti nel sito di Bridge Partners® s.r.l non sono sottoposti al controllo della società. Bridge Partners® s.r.l non si assume alcuna responsabilità in relazione a informazioni, comunicazioni o materiali contenuti in tali siti, o ricavabili dai link presenti all’interno dei medesimi. I link a siti di terzi presenti sul sito di Bridge Partners® s.r.l sono forniti a scopo puramente indicativo e non costituiscono in alcun modo una forma di approvazione o convalida da parte di Bridge Partners® s.r.l dei contenuti dei suddetti siti né di eventuali prodotti e/o servizi in essi commercializzati. Ciascun sito di terzi attua una propria politica in relazione all’idoneità delle informazioni accessibili al pubblico. L’Utente deve essere pertanto ritenuto l’unico e il solo responsabile dell’utilizzo di puntatori e link a siti di terzi.

Proprietà intellettuale

L’Utente riconosce che il sito di Bridge Partners® s.r.l contiene una proprietà intellettuale protetta dalla normativa nazionale ed internazionale a tutela dei marchi commerciali, del segreto professionale e/o del copyright. Pertanto, l’Utente conviene e concorda di non utilizzare, riprodurre e distribuire copie di qualsiasi parte del presente sito o del relativo contenuto, o creare materiale ad esso ispirato, e di non intraprendere alcuna altra azione suscettibile di violare i diritti di proprietà intellettuale di Bridge Partners® s.r.l.

Assunzione di rischio

Utilizzando le pagine del sito di Bridge Partners® s.r.l per qualsiasi scopo, l’Utente si assume tutti i rischi connessi all’utilizzo del sito stesso e delle sue singole pagine. Tali rischi si riferiscono anche, ma non a titolo esclusivo, a ogni eventuale rischio di danni al computer, al software o ai dati dall’Utente da parte di virus informatici, software o altri file che potrebbero essere trasmessi o attivati attraverso una pagina web di Bridge Partners® s.r.l o attraverso l’accesso dell’Utente alla suddetta pagina. Bridge Partners® s.r.l non potrà essere ritenuta in alcun caso responsabile di danni diretti, indiretti, specifici, emergenti, conseguenti o punitivi, inclusi, ma non a titolo esclusivo, mancati profitti o introiti derivanti dall’utilizzo o dall’uso improprio del presente sito o ad esso connessi, ovvero da qualsiasi altra informazione, mancata informazione, documentazione, software, servizio o altro materiale ottenuto attraverso una qualsiasi delle pagine web di Bridge Partners® s.r.l. L’Utente si assume altresì tutti i rischi derivanti dall’utilizzo del presente sito, siano essi inerenti all’oggetto dell’Accordo, a eventuali atti illeciti commessi o all’assunzione di responsabilità incondizionata o di altro genere, anche nel caso in cui Bridge Partners® s.r.l e/o uno qualsiasi dei dipendenti, partner o rappresentanti della società sia a conoscenza della possibilità che si verifichi un danno, quale che ne sia la natura. Bridge Partners® s.r.l non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o atti lesivi causati in tutto o in parte da proprie azioni, omissioni o circostanze indipendenti dalla propria volontà e nelle quali la società sia incorsa al fine di raccogliere, redigere, fornire, visualizzare o trasmettere informazioni, ovvero derivanti da eventuali errori, omissioni o inesattezze nelle informazioni indipendentemente da quale ne sia la causa, ovvero derivanti da decisioni o azioni intraprese o non intraprese dall’Utente in relazione alle informazioni fornite o alla mancanza di esse.

Utilizzo vietato

IN NESSUN CASO L’UTENTE POTRÀ ACCEDERE O TENTARE DI ACCEDERE AL SISTEMA INFORMATICO O ALLA RETE INFORMATICA DI BRIDGE PARTNERS® S.R.L. O A PARTE DI ESSI ALLO SCOPO DI METTERE IN OPERA ATTI DI FRODE O FURTO A DANNO DI TERZI O DI VIOLAZIONE DI LEGGI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI. BRIDGE PARTNERS® SRL si riserva il diritto, a propria discrezione, di porre fine all’utilizzo del presente sito da parte dell’Utente o di vietarne in futuro l’accesso all’Utente medesimo, nell’eventualità di un uso improprio ovvero non autorizzato o vietato del sito da parte dello stesso.

Indennizzo

L’Utente conviene e concorda di indennizzare Bridge Partners® s.r.l, i propri dirigenti, rappresentanti, dipendenti o altro personale alle dipendenze della società in relazione a qualsivoglia passività, spesa, onorario legale o danno derivante dall’uso del presente sito o ad esso connesso, comprese eventuali denunce di fatti che, se realmente accaduti, potrebbero configurarsi in violazione dei termini e delle condizioni del presente Accordo da parte dell’Utente.

Assenza di rapporti contrattuali

L’Utente riconosce che l’utilizzo del presente sito web non comporta l’esistenza di rapporti di alcun tipo, inclusi, ma non a titolo esclusivo, rapporti di partnership, joint venture o lavoro dipendente, rapporti contrattuali o di rappresentanza tra l’Utente e Bridge Partners® s.r.l o i partner o i dipendenti della società.

Legge applicabile

L’esecuzione del presente Accordo da parte di Bridge Partners® s.r.l è subordinata alla prassi giudiziaria e alle leggi vigenti e nessuna parte di tale Accordo può essere interpretata in deroga al diritto di Bridge Partners® s.r.l di ottemperarvi in relazione a istanze concernenti l’utilizzo del presente sito da parte di chiunque ovvero concernenti informazioni fornite a Bridge Partners® s.r.l o acquisite dalla società in relazione al suddetto utilizzo.

Accordo unico ed esclusivo

Il presente Accordo costituisce l’unico ed esclusivo accordo tra l’Utente e Bridge Partners® s.r.l in relazione al presente sito e annulla e sostituisce ogni comunicazione precedente o concomitante intervenuta al riguardo tra l’Utente e Bridge Partners® s.r.l, quale che ne sia il mezzo di espressione.

Dati Societari

Denominazione Sociale: Bridge Partners® s.r.l
Capitale Sociale: € 10,000.00
C. FISC. e P.IVA: IT 09186900016
Sede Legale Corso Moncenisio 63/2, 10090 Rosta (To) – Italy
Registro imprese 1031444
Foro Competente: Torino

Website Terms of Use

 

The utilisation of the Bridge Partners® s.r.l’s website by any visitor (the “User”) is subject to unreserved acceptance of the terms, conditions, and communications therein contained.  Bridge Partners® s.r.l. reserves the right to modify, at its sole discretion, the contents and format of the website or suspend its utilisation without notice. Access to the website and use of the website by the User entail acceptance of all said terms and conditions.

Using the Website

The User accepts and agrees to use this website in compliance with the provisions of Italian law.  The User further accepts and agrees that they shall not: 1) modify, damage, or destroy, knowingly and without authorisation, the computer systems, network, software, websites and programmes owned by Bridge Partners® S.r.l. or by other users, or any of the documentation or data contained therein 2) use the website to engage or attempt engaging in any practice or activity or facilitate the performance of any activity prohibited by law.  Any action taken by the User which has the effect of blocking other users or Bridge Partners® s.r.l from accessing this website shall be considered an unlawful act.

Checking the Use of the Website

By using the website, the User expressly accepts an administrative check at any time.  The User is furthermore aware of the possibility for the website’s webmasters to provide evidence of criminal acts, detected over the course of said checks, to the competent judicial authorities. Should the User not consent to such checks, they are asked to immediately exit this website.

Exclusion of Liability Clause

Bridge Partners® s.r.l. strives, within the scope of its responsibility, to offer updated, clear, and accurate information. However, some of the information contained in the website may be erroneous. With respect to any of the provisions of this Agreement, but not limited thereto, Bridge Partners® s.r.l takes no responsibility whatsoever in connection to unintentional errors and to the accuracy of the news, financial or other information and data contained in the pages of the company’s website. With reference to the news, financial or other information and data contained in BRIDGE PARTNERS® SRL’s server, such material was prepared by the members of staff of Bridge Partners® s.r.l. by drawing from a variety of sources, and is subject to changes without notice to the User. Bridge Partners® s.r.l. does not offer any guarantee nor makes any representation of any kind with regard to the quality, content, comprehensiveness, suitability, accuracy, adequacy, sequencing or timeliness of the contents of this website.

Links to Third-Party Websites

The pages in the Bridge Partners® s.r.l.’s website may, either at present or in the future, contain links to websites which are controlled or managed by third parties.  The websites that can be reached directly through the links featured in the Bridge Partners® s.r.l.’s website are not under the control of the company. Bridge Partners® s.r.l takes no responsibility with respect to any information, communications, or material contained in such websites or derived from the links featured therein. The third-party links featured on the Bridge Partners® s.r.l.’s website are provided for purely illustrative purposes and do not constitute, in any manner whatsoever a form of approval or validation, by Bridge Partners® s.r.l., of the contents of said websites or of any of the products and/or services marketed therein. Each third-party website implements its own policies regarding the suitability of the information accessible by the public. The User must therefore be held solely and exclusively responsible for their use of pointers or links to third-party websites.

Intellectual Property

The User acknowledges that the Bridge Partners® s.r.l.’s website contains intellectual property protected under national and international laws on the protection of trademarks, professional secrecy and/or copyright. Therefore, the User accepts and agrees not to use, reproduce, and distribute copies of any and whatsoever part of this website or the relative content or create material inspired by the website, and not to engage in any other action which may be liable to constitute an infringement of the intellectual property rights of Bridge Partners® s.r.l.

Assumption of Risk

By using the pages in the Bridge Partners® s.r.l.’s website, for any purpose whatsoever, the User assumes all the risks connected to the use of the website and its single pages. Such risks also refer, but are not limited to, any possible risk of damage to the User’s computer, software, or data, caused by computer viruses, software, or other files which may be sent or activated through one of the web pages of Bridge Partners® s.r.l. or through the User’s access to such page.  Bridge Partners® s.r.l. shall not, under no circumstance whatsoever,  be held liable for any direct, indirect, specific, consequential, special, or punitive damages, including, but not limited to, loss of profit or income arising out of the utilisation or out of the improper utilisation of this website or connected thereto, or out of any other information, lack of information, documentation, software, service or other material obtained through any of the web pages of Bridge Partners® s.r.l. The User also assumes all the risks deriving from the use of this website, whether pertaining to the object of the Agreement, to any unlawful actions committed or to the assumption of unconditional or other responsibility, including in the event that Bridge Partners® s.r.l. and/or any of the employees, partners, or representatives of the company are aware of the possibility of a damage occurring, irrespective of the nature thereof. Bridge Partners® s.r.l. takes no responsibility whatsoever for any loss or harmful event caused, in whole or in part, by its own actions, omissions, or circumstances beyond its control, which the company incurred for the purpose of collecting, drafting, providing, visualising, or transmitting information, or arising out of any errors, omissions, or inaccuracies in the information, irrespective of the cause thereof, or arising out of decisions or actions taken or not taken by the User in connection with the information provided or the lack of such information.

Prohibited Use

THE USER MAY NOT, UNDER ANY CIRCUMSTANCE WHATSOEVER, ACCESS OR TRY TO ACCESS THE COMPUTER SYSTEM OR NETWORK OF BRIDGE PARTNERS® S.R.L. OR ANY PART THEREOF FOR THE PURPOSE OF ENGAGING IN ACTS OF FRAUD  OR THEFT TO THE DETRIMENT OF THIRD PARTIES OR IN ANY VIOLATION OF NATIONAL AND INTERNATIONAL LAWS.  BRIDGE PARTNERS® SRL reserves the right, which it shall exercise at its own discretion, to terminate the use of this website by the User or prohibit such User from accessing the website, should said User engage in any improper or unauthorised or prohibited use thereof.

Indemnification

The User accepts and agrees to indemnify Bridge Partners® s.r.l, its managers, representatives, employees, or other members of staff employed by the company with respect to any liability, expenses, legal fees or damage arising out the use of this website or connected thereto, including any reporting of facts which, where actually taken place, may constitute a breach of the terms and conditions of this Agreement on the part of the User.

Absence of a Contractual Relationship

The User acknowledges that the use of this website does not entail the existence of any type of relationship, including, but not limited to, any partnership, joint venture, employed work, or any other relationship whether contractual or concerning representation, between the User and Bridge Partners® s.r.l. or its partners and employees.

Applicable Law

The performance of this Agreement on the part of Bridge Partners® s.r.l. is subject to the legal practice and laws in force, and no part of this Agreement may be interpreted to constitute a derogation of Bridge Partners® s.r.l.’s right to comply with them in connection to claims concerning the use of this website by whosoever, or pertaining to the information provided to Bridge Partners® s.r.l. or acquired by the latter in connection to such use.

Entire Agreement

This Agreement is the sole and exclusive understanding between the User and Bridge Partners® s.r.l. with respect to this website, and it annuls and replaces any prior or concomitant communication taken place in respect thereof between the User and Bridge Partners® s.r.l., irrespective of the means by which said communication was expressed.

Company Data

Business Name: Bridge Partners® s.r.l
Share Capital: € 10,000.00
Taxpayer ID and VAT Number: IT 09186900016
Registered Office: Corso Moncenisio 63/2, 10090 Rosta (To) – Italy
Company Registration No: 1031444
Competent Court: Turin, Italy