Bridge Monthly Post #12

3 parole per un augurio: fiducia, competenze e salute

Management  

Fiducia, competenze e salute: questo il nostro augurio per tutti voi.
2 ' di lettura

Il nostro augurio: fiducia, competenze e salute a tutti.

La fine dell’anno coincide con i rituali quanto doverosi bilanci e programmi.

Per noi di Bridge il 2018 è stato un anno intenso: migliaia di persone incontrate in aula, ai nostri eventi e in occasioni varie.
L’evento corporate sul Coraggio ha visto una sala gremita e un’entusiastica accoglienza. Volti, storie, emozioni che si intrecciano.

Da qualche mese stiamo lavorando al 2019

Bollono in pentola moltissime iniziative: l’evento corporate di maggio dedicato alla Parola, nuove serate per la nostra Tribù, il decennale della prima aula di Think on Your Feet®, nuovi servizi come il lancio di NegoPro® Upgrade, il secondo step della nostra formazione sulla negoziazione, e un Assessment sulle aree di nostra competenza: la negoziazione e la comunicazione.
Insomma, non ci annoiamo! Amiamo il nostro lavoro e ci sostiene la convinzione di poter essere utili alle persone, aiutarle ad abbracciare nuovi comportamenti e a cambiare in meglio.
Ci mettiamo entusiasmo, determinazione, professionalità e divertimento, che non guasta.

Un grazie, una richiesta e un augurio

Un grazie a tutti i nostri clienti che nel darci e rinnovarci la loro fiducia sono il vero pungolo a fare sempre di più e meglio: il nostro impegno.

Una richiesta: aiutateci a sostenere la ricerca sul Diabete. Comprate il libro Il Manager della Negoziazione 2^ Edizione di Alessandra Colonna, scrivendo a info@bridgepartners.it.
Per ogni copia acquistata direttamente da noi devolviamo 5€, pari al nostro ricavo netto, al Diabetes Research Institute dell’Ospedale San Raffaele di Milano, per sostenere la ricerca sul Diabete di Tipo 1.

Ultima notizia. Il Monthly va a riposo. Le nostre future comunicazione saranno Breaking News: riceverete contenuti editoriali, inviti, e segnalazioni nel corso dell’anno, non necessariamente a cadenza mensile.

L’augurio che ci sentiamo di fare è quello di poter tutti recuperare fiducia, a dispetto delle molte difficoltà di questo momento storico.
La fiducia è la vera benzina del vivere sociale, alimenta speranza e ci consente di guardare avanti. Moneta circolante di ogni economia e comunità. Si fonda sul
rispetto per le competenze, che ci auguriamo siano sempre più rivalutate nella vita aziendale e non solo.

Fiducia, competenze e salute: questo il nostro augurio per tutti voi.

Condividi