Letture

La via della Qualità

Management  

Come ripagare la fiducia di chi ci ha scelto? Con tanta Qualità!
2 ' di lettura

Come ripagare la fiducia di chi ci ha scelto e continua a farlo? Con tanta Qualità!

Il nostro cammino

Bridge nasce con un obiettivo: diffondere una sana cultura manageriale, fatta di negoziazione e comunicazione efficace.

  • luglio 2005: 2 persone, 1 sede, tanta voglia di fare e tutto da costruire.
  • luglio 2018: 20 persone tra consulenti e dipendenti. 2 sedi tra Milano e Torino. Voglia di fare e costruire immutate.

Abbiamo avuto in aula persone di aziende, settori e ruoli più diversi: 9.503 partecipanti in tutto!

Consapevoli dell’importanza e della responsabilità di questa cifra ci siamo chiesti come ripagare la fiducia di chi ha creduto e continua a credere in noi.

Sulla via della Qualità

Nel 2012 abbiamo fatto una scelta: adottare la norma ISO 9001 come standard per migliorare la qualità del nostro modo di fare business.

Per assicurare ai nostri clienti prestazioni sempre migliori, prodotti aggiornati e servizi affidabili, abbiamo redatto e adottato un Manuale Qualità, oggi la nostra bussola. Per crescere ogni giorno.

Il rinnovo

A maggio abbiamo ottenuto il rinnovo del certificato ISO 9001:2015. Un traguardo importante che fotografa il presente, premia gli sforzi  passati e ci sosterrà per quelli futuri.
Cosa attesta la certificazione?

  • Credibilità e immagine dell’azienda, capace di fornire servizi e/o prodotti aderenti alle esigenze dei clienti.
  • Integrazione e controllo dei processi, che portano maggior efficienza e quindi valore al cliente.
  • Processo decisionale più fluido, basato su dati oggettivi e fatti misurabili.
  • Condizioni per il miglioramento continuo dell’azienda. Il Sistema di Gestione per la Qualità – SGQ – permette di anticipare le attese, i requisiti e le pretese dei nostri clienti.
  • Coinvolgimento di tutto il Team per creare processi efficaci.
  • Approccio Risk Based Thinking: monitorare rischi ed opportunità di tutte le aree.
  • Studio approfondito del contesto.

Con questa certificazione noi di Bridge ribadiamo il nostro impegno a migliorare sempre per offrire ai nostri clienti servizi formativi e consulenziali di standard elevati.

La nostra Politica per la Qualità

Il sistema di gestione per la qualità è la leva organizzativa che assicura il corretto funzionamento dei processi necessari per soddisfare tutti gli stakeholder.

Condividi