Termini di utilizzo del sito

L’utilizzo del sito web di Bridge Partners® s.r.l da parte di un qualsivoglia visitatore (l’”Utente”) è condizionato all’accettazione senza riserve dei termini, delle condizioni e delle comunicazioni in esso contenuti. Bridge Partners® s.r.l si riserva il diritto di modificare a propria discrezione il contenuto e il formato del sito o di sospenderne l’utilizzo senza alcun preavviso. L’accesso al sito e l’utilizzo del sito da parte dell’Utente comportano l’accettazione di tutti i suddetti termini e condizioni.

Utilizzo del sito web

L’Utente conviene e concorda di utilizzare il presente sito in conformità alle disposizioni delle leggi italiane. L’Utente conviene e concorda altresì di non: 1) modificare, danneggiare o distruggere, consapevolmente e senza autorizzazione, sistemi informatici, reti informatiche, software, siti web e programmi di Bridge Partners® s.r.l o di altri utenti ovvero le documentazioni e i dati in essi contenuti; 2) utilizzare il sito per condurre o tentare di condurre qualsiasi pratica o attività o favorire l’esecuzione di qualsiasi attività vietata dalla legge. Ogni eventuale azione intrapresa dall’Utente che abbia come conseguenza un blocco dell’accesso al presente sito da parte di altri utenti o di Bridge Partners® s.r.l verrà considerata alla stregua di un atto illecito.

Controllo dell’utilizzo del sito

Con l’utilizzo del sito, l’Utente acconsente espressamente a un controllo amministrativo in qualsiasi momento. L’Utente è inoltre al corrente della possibilità che i gestori del sito forniscano prove relative a eventuali atti criminosi riscontrati nel corso del suddetto controllo alle autorità giudiziarie competenti. Qualora non acconsenta a tale controllo, l’Utente è pregato di uscire immediatamente dal sito.

Clausola di esclusione della responsabilità

Bridge Partners® s.r.l si è impegnata nei limiti delle proprie possibilità per offrire informazioni aggiornate, corrette e chiare. Tuttavia, è possibile che alcune delle informazioni contenute nel sito siano errate. In riferimento a una qualsiasi clausola del presente Accordo, ma non a titolo esclusivo, Bridge Partners® s.r.l non si assume alcuna responsabilità in relazione a errori involontari e alla correttezza di notizie, informazioni finanziarie o di altra natura e dati contenuti nelle pagine del sito della società. Per quanto concerne le notizie, le informazioni finanziarie o di altra natura e i dati contenuti nei server di BRIDGE PARTNERS® SRL, il suddetto materiale è stato approntato dal personale di Bridge Partners® s.r.l utilizzando svariate risorse ed è soggetto a modifica senza preavviso per l’Utente. Bridge Partners® s.r.l non sottoscrive alcuna garanzia né dichiarazione di qualsiasi natura in relazione alla qualità, al contenuto, alla completezza, idoneità, accuratezza, adeguatezza, sequenzialità o tempestività dei contenuti del presente sito.

Link a siti web di terzi

Le pagine del sito di Bridge Partners® s.r.l potrebbero, sia attualmente che in futuro, contenere link a siti web controllati o gestiti da terzi. Eventuali siti visitabili direttamente attraverso i link contenuti nel sito di Bridge Partners® s.r.l non sono sottoposti al controllo della società. Bridge Partners® s.r.l non si assume alcuna responsabilità in relazione a informazioni, comunicazioni o materiali contenuti in tali siti, o ricavabili dai link presenti all’interno dei medesimi. I link a siti di terzi presenti sul sito di Bridge Partners® s.r.l sono forniti a scopo puramente indicativo e non costituiscono in alcun modo una forma di approvazione o convalida da parte di Bridge Partners® s.r.l dei contenuti dei suddetti siti né di eventuali prodotti e/o servizi in essi commercializzati. Ciascun sito di terzi attua una propria politica in relazione all’idoneità delle informazioni accessibili al pubblico. L’Utente deve essere pertanto ritenuto l’unico e il solo responsabile dell’utilizzo di puntatori e link a siti di terzi.

Proprietà intellettuale

L’Utente riconosce che il sito di Bridge Partners® s.r.l contiene una proprietà intellettuale protetta dalla normativa nazionale ed internazionale a tutela dei marchi commerciali, del segreto professionale e/o del copyright. Pertanto, l’Utente conviene e concorda di non utilizzare, riprodurre e distribuire copie di qualsiasi parte del presente sito o del relativo contenuto, o creare materiale ad esso ispirato, e di non intraprendere alcuna altra azione suscettibile di violare i diritti di proprietà intellettuale di Bridge Partners® s.r.l.

Assunzione di rischio

Utilizzando le pagine del sito di Bridge Partners® s.r.l per qualsiasi scopo, l’Utente si assume tutti i rischi connessi all’utilizzo del sito stesso e delle sue singole pagine. Tali rischi si riferiscono anche, ma non a titolo esclusivo, a ogni eventuale rischio di danni al computer, al software o ai dati dall’Utente da parte di virus informatici, software o altri file che potrebbero essere trasmessi o attivati attraverso una pagina web di Bridge Partners® s.r.l o attraverso l’accesso dell’Utente alla suddetta pagina. Bridge Partners® s.r.l non potrà essere ritenuta in alcun caso responsabile di danni diretti, indiretti, specifici, emergenti, conseguenti o punitivi, inclusi, ma non a titolo esclusivo, mancati profitti o introiti derivanti dall’utilizzo o dall’uso improprio del presente sito o ad esso connessi, ovvero da qualsiasi altra informazione, mancata informazione, documentazione, software, servizio o altro materiale ottenuto attraverso una qualsiasi delle pagine web di Bridge Partners® s.r.l. L’Utente si assume altresì tutti i rischi derivanti dall’utilizzo del presente sito, siano essi inerenti all’oggetto dell’Accordo, a eventuali atti illeciti commessi o all’assunzione di responsabilità incondizionata o di altro genere, anche nel caso in cui Bridge Partners® s.r.l e/o uno qualsiasi dei dipendenti, partner o rappresentanti della società sia a conoscenza della possibilità che si verifichi un danno, quale che ne sia la natura. Bridge Partners® s.r.l non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o atti lesivi causati in tutto o in parte da proprie azioni, omissioni o circostanze indipendenti dalla propria volontà e nelle quali la società sia incorsa al fine di raccogliere, redigere, fornire, visualizzare o trasmettere informazioni, ovvero derivanti da eventuali errori, omissioni o inesattezze nelle informazioni indipendentemente da quale ne sia la causa, ovvero derivanti da decisioni o azioni intraprese o non intraprese dall’Utente in relazione alle informazioni fornite o alla mancanza di esse.

Utilizzo vietato

IN NESSUN CASO L’UTENTE POTRÀ ACCEDERE O TENTARE DI ACCEDERE AL SISTEMA INFORMATICO O ALLA RETE INFORMATICA DI BRIDGE PARTNERS® S.R.L. O A PARTE DI ESSI ALLO SCOPO DI METTERE IN OPERA ATTI DI FRODE O FURTO A DANNO DI TERZI O DI VIOLAZIONE DI LEGGI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI. BRIDGE PARTNERS® SRL si riserva il diritto, a propria discrezione, di porre fine all’utilizzo del presente sito da parte dell’Utente o di vietarne in futuro l’accesso all’Utente medesimo, nell’eventualità di un uso improprio ovvero non autorizzato o vietato del sito da parte dello stesso.

Indennizzo

L’Utente conviene e concorda di indennizzare Bridge Partners® s.r.l, i propri dirigenti, rappresentanti, dipendenti o altro personale alle dipendenze della società in relazione a qualsivoglia passività, spesa, onorario legale o danno derivante dall’uso del presente sito o ad esso connesso, comprese eventuali denunce di fatti che, se realmente accaduti, potrebbero configurarsi in violazione dei termini e delle condizioni del presente Accordo da parte dell’Utente.

Assenza di rapporti contrattuali

L’Utente riconosce che l’utilizzo del presente sito web non comporta l’esistenza di rapporti di alcun tipo, inclusi, ma non a titolo esclusivo, rapporti di partnership, joint venture o lavoro dipendente, rapporti contrattuali o di rappresentanza tra l’Utente e Bridge Partners® s.r.l o i partner o i dipendenti della società.

Legge applicabile

L’esecuzione del presente Accordo da parte di Bridge Partners® s.r.l è subordinata alla prassi giudiziaria e alle leggi vigenti e nessuna parte di tale Accordo può essere interpretata in deroga al diritto di Bridge Partners® s.r.l di ottemperarvi in relazione a istanze concernenti l’utilizzo del presente sito da parte di chiunque ovvero concernenti informazioni fornite a Bridge Partners® s.r.l o acquisite dalla società in relazione al suddetto utilizzo.

Accordo unico ed esclusivo

Il presente Accordo costituisce l’unico ed esclusivo accordo tra l’Utente e Bridge Partners® s.r.l in relazione al presente sito e annulla e sostituisce ogni comunicazione precedente o concomitante intervenuta al riguardo tra l’Utente e Bridge Partners® s.r.l, quale che ne sia il mezzo di espressione.

Dati Societari

Denominazione Sociale: Bridge Partners® s.r.l
Capitale Sociale: € 10,000.00
C. FISC. e P.IVA: IT 09186900016
Sede Legale Corso Moncenisio 63/2, 10090 Rosta (To) – Italy
Registro imprese 1031444
Foro Competente: Torino