Formazione
Innovazione Digitale

Domanda: “Come aiutare i nostri clienti attraverso le nuove tecnologie?”.
Risposta: partiamo dai loro bisogni.


I partecipanti spesso ci dicono:

Non ho avuto tempo di finire.
Vorrei dialogare con gli altri partecipanti dopo l’aula e avere un contatto costante con i tutor.
Qual è la prossima fase?Mi sono perso una mail.

La formazione è impegnativa, non è facile avere continuità e metterla in pratica sul lavoro.
Inutile far finta di niente: è così.
Impegno e ingaggio dei partecipanti tendono a scemare: vanno quindi sostenuti, anche con un pizzico di senso della sfida.

Lato azienda

Bello un training in più fasi…ma come facciamo per seguire il percorso di tutti i partecipanti?
Hanno finito tutti il prework, hanno fatto i piani d’azione dopo l’aula?
Quanti hanno già terminato il percorso?

Diamo oggi modo all’azienda di sapere a che punto della formazione sono le proprie persone e sostenerle se incontrano difficoltà.

La nostra risposta “digital”

Abbiamo ideato una piattaforma con una semplice e accattivante interfaccia: lì ora risiedono le fasi pre e post aula dei nostri percorsi formativi.
Al momento abbiamo digitalizzato NegoPro®, che è diventato NegoPro® Digital!
Entro giugno saremo pronti con Writing Dynamics™ e Think on Your Feet®.

Ecco la DEMO della nuova piattaforma:

Grazie alla piattaforma vantaggi per tutti:

  • i partecipanti sono più ingaggiati, con un’assistenza ancora più accurata e personalizzata,
  • i responsabili HR monitorano il progredire delle attività formative, sollevati da molte incombenze,
  • i manager seguono da vicino le attività formative dei collaboratori, per sostenerli se necessario.

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